Main partner:

IAS nomina il nuovo CEO; è l’ex Chief Revenue Officer di Yahoo

Lisa Utzschneider, una lunga carriera nel digitale, punterà all’espansione della società a livello globale e a spingere l’innovazione in nuovi settori come il video OTT e l’audio

di Rosa Guerrieri
12 dicembre 2018
lisa-Utzschneider-ias
Lisa Utzschneider, il nuovo CEO di IAS

Integral Ad Science (IAS) ha nominato il suo nuovo Chief Executive Officer. Si tratta di Lisa Utzschneider, ex CRO di Yahoo uscita dalla società dopo la sua acquisizione da parte di Verizon lo scorso anno.

La manager sarà alla guida della società di misurazioni pubblicitarie a partire dal 7 gennaio 2019, prendendo il posto del Presidente e CEO Scott Knoll, passato dopo 8 anni a un ruolo di consulenza per l’azienda.

Prima di entrare in Yahoo nel 2014, la manager ha lavorato in Amazon per 6 anni, arrivando a ricoprire il ruolo di VP of global ad sales. Prima ancora, è stata in forze per 10 anni in Microsoft, dove si è occupata del coordinamento di attività pubblicitarie a livello strategico e organizzativo.

In IAS, Lisa Utzschneider punterà soprattutto all’espansione della società in ulteriori mercati globali e a spingere l’innovazione in nuovi settori come il video OTT e l’audio.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.