Main partner:

Google DoubleClick: in arrivo novità per gli inserzionisti

Nasce il programma DoubleClick Certified Marketing Partner: una rete globale di operatori certificati per supportare le aziende nell’uso della piattaforma da un punto di vista creativo, media e tecnologico

di Simone Freddi
01 giugno 2016
Google-MountainView

Dopo i recenti potenziamenti sul fronte editori, con un aggiornamento che semplifica il processo di vendita di native adv e con l’avvio dei test dell’exchange bidding, Google ha annunciato novità, stavolta lato domanda, per Doubleclick.

Ha preso infatti il via il programma DoubleClick Certified Marketing Partner: una rete globale di esperti certificati come operatori d’eccellenza per supportare gli inserzionisti nell’utilizzo della piattaforma pubblicitaria della società.

Al momento, oltre 40 agenzie da tutto il mondo (tra gli operatori attivi anche in Italia, si segnalano nomi come iProspect, Jellyfish, Media Monks, Neo@Ogilvy, Netbooster, T2O) hanno aderito al programma e ottenuto il badge di Certified Marketing Partner di Doubleclick. Google ha disposto un motore di ricerca dedicato, così da aiutare le aziende a trovare il partner più adatto per il proprio business.

“Oggi lanciamo il programma DoubleClick Certified Marketing Partner, per trarre i migliori vantaggi dal mondo digitale. Il programma dà la possibilità di entrare in contatto con una rete globale di esperti certificati in digital marketing, capaci di portare all’azienda i migliori risultati, dalla costruzione del brand alle vendite”, scrive Google nel blog post dedicato al lancio.

I Certified Marketing Partner forniscono numerose offerte tecnologiche e di servizi: servizi creativi o di gestione media, integrazione dati o tecnologica, assistenza in analytics e attribuzioni, oppure l’accesso alla piattaforma DoubleClick Digital Marketing.

Leggi la notizia completa su Engage.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette