Main partner:

Elica torna a comunicare su web e Tv. Il Programmatic è di Rocket Fuel

La nuova campagna, firmata da Tend, è pianificata online, social inclusi, con contenuti video che illustrano le performance del nuovo prodotto NikolaTesla

di Cosimo Vestito
03 aprile 2017
elica-spot

Elica torna a comunicare sul web e Tv con la nuova campagna “We are the AIRchitets”, firmata dall’agenzia Tend sia nella creatività che nella pianificazione.

La comunicazione è online e in onda dal 4 aprile sulle reti Mediaset, Sky e La7 per presentare Nikolatesla, il piano aspirante dell’azienda produttrice di cappe da cucina che unisce in un unico elettrodomestico le funzionalità di due prodotti: il piano cottura a induzione e la cappa.

Francesco Casoli, Presidente del Gruppo Elica, sarà protagonista in qualità di testimonial per presentare il nuovo progetto. La nuova campagna è pianificata sul web, inclusi i social, con contenuti video che illustrano le performance del nuovo prodotto NikolaTesla. Previste anche attività di Programmatic, per la durata di un mese, con il supporto di Rocket Fuel.

Inoltre, sarà presidiata anche la stampa di settore e saranno messe in campo attività di collocamento speciale del prodotto in vari talent televisivi a target come, ad esempio, “Il Pranzo della Domenica” con Gualtiero Marchesi.

E in occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il 4 aprile sarà organizzato uno speciale evento presso lo showroom Aster Milano Duomo, con ospite lo Chef Simone Finetti (uno dei protagonisti di MasterChef), che realizzerà, con NikolaTesla, una serie di ricette ispirate al bene più prezioso: l’Aria.

Crediti:

  • Strategia di comunicazione e media plan: Agenzia Tend/Milano
  • Digital plan: Tend con Rocket Fuel
  • Produzione Tv : Mercurio Cinematografica- Heritage Global
  • Regia: Fabrizio Mari

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.