Main partner:

DigitasLBi si potenzia nell’ad tech: arriva il primo Head of Programmatic International

Il ruolo è stato affidato a Emily Macdonald: lavorerà al rafforzamento dell’expertise data-driven dell’agenzia e aiuterà i suoi clienti a muoversi nel sempre più complesso panorama dell’advertising tecnologico

di Alessandra La Rosa
15 settembre 2016
emily-macdonald-digitaslbi
Emily Macdonald

DigitasLBi punta sul Programmatic con una nuova figura dedicata.

L’agenzia di marketing globale ha infatti creato il ruolo di Head of Programmatic International, affidandolo a Emily Macdonald. La manager vanta un’esperienza quasi ventennale nel mondo dell’ad tech e dei digital media, avendo lavorato in importanti realtà come WPP, News UK e Microsoft, e come consulente per realtà quali Ebiquity e Global Radio.

Nel nuovo ruolo, Macdonald aiuterà a sviluppare le capacità in campo Programmatic di DigitasLBi, lavorando al rafforzamento dell’expertise data-driven dell’agenzia e aiutando i suoi clienti a muoversi nel sempre più complesso panorama dell’advertising tecnologico con l’obiettivo di guadagnare vantaggio competitivo. Riporterà a Paul Dalton, Chief Media Officer International della struttura.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.