Main partner:

DataXu rilascia Validated Inventory Marketplace, per verificare le inventory

Il martetplace, composto da livelli multipli di controllo dell’offerta, suggerisce agli inserzionisti gli spazi pubblicitari “sani” e non contraffatti. Disponibile gratuitamente, è attivo anche in Italia

di Cosimo Vestito
21 luglio 2017
dataxu

DataXu ha rilasciato Validated Inventory Marketplace, un sistema attraverso cui gli inserzionisti possono verificare e autenticare le inventory.

Nel dettaglio, è composto da livelli multipli di controllo dell’offerta e suggerisce gli spazi pubblicitari “sani” e non contraffatti. Basandosi su una revisione degli editori e dei loro rivenditori autorizzati, la società ha già validato quasi 1.700 soggetti nell’ecosistema programmatico, tra cui Index Exchange e Google AdX.

Validated Inventory Marketplace è stato progettato a partire dalla soluzione 97% Fraud Free Guarantee, che ha permesso ai clienti, si legge nella nota, di risparmiare oltre 80 milioni di dollari dal lancio, avvenuto nel 2015.

Disponibile anche in Italia, può essere utilizzato dai clienti della società gratuitamente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.