Main partner:

Club Med sceglie il Programmatic per la campagna "Vacanze senza Compromessi"

L’adv, online fino a metà marzo, è pianificata da Simple Agency attraverso piattaforme automatizzate. La creatività è firmata Saatchi & Saatchi

di Teresa Nappi
24 febbraio 2016
CLUB_MED_Vacanze-senza-compromessi

Club Med scalda i motori per la prossima estate e lancia l’iniziativa Vacanze senza Compromessi. L’operazione, promossa anche con una campagna pubblicitaria pensata per l’online, invita a non rinunciare a niente quando si parla di vacanze e a beneficiare subito di una riduzione del 15% sulla prenotazione, a patto che sia fatta almeno 3 mesi prima dalla data di partenza desiderata.

La campagna, che risponde al claim “Con Club Med, Vacanze senza Compromessi”, sarà online fino a metà marzo e pianificata attraverso tecniche di display automation (non retargeting) quali il Real Time Bidding e il Programmatic Advertising.

A curarne la creatività è stata Saatchi & Saatchi, mentre il planning è gestito da Simple Agency (gruppo Dentsu Aegis).

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.