Main partner:

Elie Kanaan è il nuovo Executive Vice President of Marketing di Criteo

Con 25 anni di esperienza accumulati nel settore, sarà responsabile del marketing di prodotto e delle iniziative di marketing e comunicazione della società

di Cosimo Vestito
20 ottobre 2016
criteo-elie-kanaan
Elie Kanaan

Criteo ha annunciato la nomina globale di Elie Kanaan ad Executive Vice President of Marketing: sarà alla guida del marketing di prodotto e delle iniziative di marketing e comunicazione dell’azienda tecnologica di performance marketing.

Kanaan e il suo team, si legge in una nota, avranno un ruolo fondamentale in quanto supporteranno gli inserzionisti nelle sfide derivanti dalla personalizzazione di massa del marketing moderno.

Intendiamo capitalizzare sugli undici trimestri consecutivi di crescita e Elie, con la sua squadra, occuperanno una posizione importantissima nell’affermazione del successo dell’azienda. È un grande momento per Criteo, lo sviluppo del nostro team globale di dirigenti e di prodotti maggiormente innovativi ci permetterà di superare ogni volta le aspettative degli inserzionisti”, ha dichiarato Eric Eichmann, CEO di Criteo.

Kanaan, che vanta 25 anni di esperienza nell’industria, ha precedentemente lavorato come VP of Marketing EMEA in VMware e ha maturato esperienze in SAP, Mercury e Oracle.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.