Main partner:

Corinna Marrone Lisignoli è senior strategic account manager di PubMatic

Il suo compito sarà quello di stringere i rapporti con i publisher, elaborare strategie di ottimizzazione e fornire consulenza agli editori in modo che possano orientarsi nel campo del programmatic advertising

di Caterina Varpi
27 aprile 2015
Corinna-Marrone-Lisignoli-PubMatic

PubMatic, piattaforma di programmatic advertising per gli editori, ha scelto Corinna Marrone Lisignoli come senior strategic account manager.

Il suo compito sarà quello di stringere e rafforzare i rapporti con i publisher, elaborare strategie di ottimizzazione tese a incrementare le revenue degli attuali partner della società e fornire consulenza agli editori perché possano orientarsi al meglio nel mercato del programmatic.

La nomina segue quella di Cristian Coccia nel ruolo di director advertiser solutions.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.