Main partner:

Comscore annuncia una partnership con JW Player

Gli strumenti di brand safety e di categorizzazione contestuale di Comscore sono disponibili per l’attivazione su oltre 12.000 siti che utilizzano JW Player per riprodurre video digitali

di Andrea Di Domenico
10 aprile 2020
comscore

Comscore e JW Player, la società americana che sviluppa il popolare player usato da migliaia di siti per la riproduzione di video sul web, hanno annunciato che gli strumenti di brand safety e di categorizzazione contestuale di Comscore sono disponibili per l’attivazione su oltre 12.000 siti che utilizzano JW Player per la riproduzione di video digitali.

La partnership, si legge in una nota, è basata sulle capacità di targeting degli annunci di JW Player, che sfruttano la scansione dei contenuti del video stesso anziché l’analisi del contenuto della pagina in cui sono ospitati i video.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial