Main partner:

#ProgrammaticDay: oggi all’Auditorium Gio Ponti tutte le “facce” del Programmatic Adv

E’ in corso a Milano l’evento organizzato da Engage e Programmatic Italia, e patrocinato da IAB Italia, per approfondire con aziende, centri media, operatori ed editori tutte le opportunità della pubblicità automatizzata. Per chi non può essere presente, ecco il live tweeting

di Programmatic-Italia
22 aprile 2015
programmatic-day-facce-da-programmatic

Quali prospettive di crescita per il programmatic in Italia? Come trasformare i Big Data in vero fattore competitivo? E ancora: editori e programmatic, come massimizzare i ricavi pubblicitari? E che futuro attende i centri media in un mercato sempre più “automatizzato”?

Sono queste alcune delle domande a cui cercherà di dare risposta nel corso del Programmatic Day, il primo evento italiano dedicato al programmatic advertising, ossia ai processi tecnologici che rendono possibile vendere e acquistare spazi pubblicitari online in maniera totalmente automatizzata.

L’appuntamento, organizzato da Engage e Programmatic Italia e patrocinato da IAB Italia, è attualmente in corso a Milano, presso l’Auditorium Gio Ponti (via Pantano, 9) e vede la partecipazione di aziende, centri media, operatori ed editori in un dibattito aperto sulle opportunità offerte dal settore.

Per chi non è riuscito ad esserci, ecco di seguito il live tweeting. Vi ricordiamo che attraverso l’hashtag ufficiale #ProgrammaticDay è possibile interagire con gli speaker per porre domande e approfondire alcuni aspetti dei vari argomenti trattati.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.