Main partner:

OpenX, nuove nomine ai vertici EMEA

La piattaforma programmatica si rafforza nell’area con un vice president, proveniente da Rocket Fuel, e un vice president, head of business development

di Rosa Guerrieri
29 marzo 2017
openx

OpenX amplia la squadra EMEA con nuove nomine ai vertici.

La piattaforma programmatica ha infatti un nuovo vice president EMEA: si tratta di Dominic Trigg, un nuovo ingresso nella società, con oltre 25 anni di esperienza nell’advertising digitale. Proveniente da Rocket Fuel, dove era senior vice president e general manager EMEA e mercati emergenti, Trigg ha precedentemente lavorato anche in Tradedoubler, Infospace e Yahoo. Adesso sarà responsabile del coordinamento del team partner services EMEA e della massimizzazione dei ricavi per tutti i partner di OpenX nella regione. Basato negli uffici di Londra, riporterà a Tish Whitcraft, chief customer officer della società.

Contestualmente a questa nomina, Richard Kidd, direttore commerciale di OpenX Germania, è stato promosso a vice president, head of business development, EMEA. Nel nuovo ruolo, sarà a capo dello sviluppo del business su tutti gli uffici locali della regione, e tra i suoi obiettivi ci sarà lo sviluppo della reach di OpenX nell’area.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.