Main partner:

Michela Galeazzi è la nuova Head of Programmatic di RCS

Con alle spalle una carriera nell’ambito del marketing digitale, sia lato vendita che lato acquisto, la manager coordinerà il team ad tech del gruppo editoriale

di Alessandra La Rosa
08 novembre 2018
michela-galeazzi-rcs

RCS ha un nuovo Head of Programmatic.

Si tratta di Michela Galeazzi, proveniente da Google. Un passato da ricercatrice universitaria, Galeazzi ha poi maturato in pochi anni una carriera nell’ambito del marketing digitale e dell’ad tech, sia lato vendita che lato acquisto.

Dopo essere stata Social Media Manager in Svizzera per la piattaforma online RE(ACT) Community e Publisher Coordinator in Spagna per la società di programmatic Headway Digital, Michela Galeazzi è poi rientrata in Italia, dove ha lavorato in Manzoni come Programmatic Specialist. A fine 2017 ha poi lasciato nuovamente il Paese, lavorando in Irlanda per Google come Programmatic Account Strategist. Ora la sua nomina presso l’editore del Corriere della Sera.

In RCS la manager coordinerà il team programmatico e sarà responsabile della monetizzazione tramite piattaforma dell’offerta del gruppo.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.