Main partner:

Gourmet Ads amplia il network e l’offerta: arrivano Header Bidding e Outstream Video

La concessionaria Programmatic internazionale specializzata sul food estende la propria reach con l’acquisizione di Healthy Ads e nomina il suo nuovo Chief Operating Officer

di Alessandra La Rosa
11 luglio 2016
gourmet-ads

Gourmet Ads, network pubblicitario globale che raggruppa siti e blog di food monetizzandoli in chiave Programmatic, amplia reach ed offerta.

La società, fondata in Australia da Benjamin Christie ma con uffici anche in Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, ha annunciato infatti di avere acquisito Healthy Ads, network specializzato in siti e blog di benessere. Un’acquisizione che non solo espanderà l’audience complessiva del gruppo, ma introdurrà un pubblico di consumatori tutto nuovo, attento ai temi della salute e dello star bene.

Il brand Healthy Ads coesisterà con quello di Gourmet Ads e la sua prima offerta pubblicitaria in Programmatic sarà disponibile a partire dalle prossime settimane. Grazie all’acquisizione, inoltre, gli inserzionisti potranno utilizzare i dati di prima parte di Gourmet Ads e Healthy Ads insieme per raggiungere audience ancora più profilate.

In concomitanza con l’acquisizione di Healthy Ads, Gourmet Ads ha anche annunciato la nomina del suo primo Chief Operating Officer, Alec Greenberg. Veterano dell’ad tech industry, Greenberg avrà ora responsabilità di vendite e revenue della società, a partire dall’implementazione delle novità dell’offerta di Gourmet Ads, che includono il debutto di Header Bidding e Outstream Video.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette