Main partner:

Dem Optimizer lancia “DSTP Native Newsletter”

Direct marketing verticale e formati nativi: nuovo prodotto per la società fondata da Matteo Antonelli, che avvicina il mondo del direct marketing al programmatic

di Andrea Di Domenico
03 settembre 2018
Matteo-antonelli
Matteo Antonelli

DEM Optimizer, la società fondata da Matteo Antonelli che si propone di innovare il mondo dell’email marketing avvicinandolo a quello del programmatic attraverso la tecnologia proprietaria DSTPlatform.com, annuncia il lancio di un nuovo prodotto: “Native Newsletter” .

Dopo la de-duplica e il targeting certificato, con “Native Newsletter” DSTP presenta la sponsorizzazione delle newsletter a tema verticale: Automotive, Casa, Wellness, Finance , Turismo e Fashion.

DSTP, grazie al suo algoritmo di targeting certificato, è in grado di raggiungere più di 30 milioni di consumatori divisi tra i 6 diversi topic. Con Native Newsletter, spiega la società, chi riceve le newsletter è chiaramente interessato al tema in essa contenuto. Inoltre, la soluzione permette agli investitori pubblicitari di sponsorizzarle con formati native.

In questo modo, la sponsorizzazione acquista diversi vantaggi. Spiega DEM Optimizer: “Per gli advertiser, sponsorizzando in modo nativo si ottiene l’endorsement (percezione di raccomandazione) da parte del mittente uscendo dal percepito di “pubblicità indesiderata”, di conseguenza i risultati tutti migliorano partendo da quelli di branding fino alle performance. Per i Publishers, maggiore deliverability; meno dis-iscrizioni; minor messa in spam con conseguenti IP di invio che rimangono performanti”.

«Riteniamo che il Direct ADV sia un canale di grande valore che necessita di nuovo smalto e linfa vitale e con questi obiettivi noi di DSTP continuiamo a lavorare”, commenta Matteo Antonelli, Ceo di DEM Optimizer.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.