Main partner:

comScore abilita le misurazioni di verifica pubblicitaria per campagne su app mobile

Per rendere disponibile ai clienti questa funzione, la società utilizzerà l’Open Measurement Software Development Kit di Iab Tech Lab

di Cosimo Vestito
11 aprile 2018
comscore

Utilizzando l’Open Measurement Software Development Kit (OM SDK) di Iab Tech Lab, comScore attiverà la misurazione della verifica pubblicitaria per campagne erogate su applicazioni mobili.

“Mentre la pubblicità mobile continua la sua rapida crescita, è cruciale che le opzioni di misurazione mantengano il passo”, ha dichiarato Dan Hess, Chief Product Officer di comScore, “OM SDK espande la portata delle verifiche delle campagne in-app e siamo entusiasti di collaborare con il gruppo di lavoro di IAB Tech Lab per poterlo rendere possibile”.

L’SDK funziona in combinazione con quello già esistente di comScore, che sblocca le misurazioni in-app sulla suite di audience MMX e sulle soluzioni pubblicitarie della società che rilevano gli utenti, la viewability, il traffico non valido e la sicurezza del marchio, oltre all’impatto delle campagne su brand equity, vendite, posizione delle visite e altri comportamenti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.