Main partner:

Sizmek, Volker Hatz entra come Chief Data Officer

È il primo ad essere stato chiamato dalla società per assumere la carica. Avrà il compito di supervisionare il business dati, la strategia di analytics e i processi di innovazione

di Cosimo Vestito
15 maggio 2017
volker hatz-sizmek
Volker Hatz, Chief Data Officer di Sizmek

Sizmek ha scelto Volker Hatz come suo primo Chief Data Officer, avrà il compito di supervisionare il business dati della società ad tech, incluse le operazioni relative agli stessi, le strategie di analytics e l’innovazione.

“Gli operatori stanno potenziando le loro competenze in ambito dati e tecnologia per competere al meglio nella prossima era della pubblicità digitale”, ha dichiarato Hatz, “Sizmek possiede già soluzioni dati di alto livello che assicurano ai marketer di raggiungere i propri obiettivi. Non vedo l’ora di proseguire la tradizione di innovazione della società”.

Hatz porta in Sizmek oltre vent’anni di esperienza nel segmento delle tecnologie per l’informazione e la pubblicità. Precedentemente, è stato Global Head di SAP XM DMP Solution in SAP Exchange Media. Nel corso della sua carriera, ha anche assunto ruoli chiave nella creazione di tecnologie fondamentali per l’industria pubblicitaria.

Contemporaneamente, la società ha annunciato l’arrivo di Kees de Jong, a cui è stata affidata la carica di General Manager Apac. De Jong sarà responsabile della supervisione delle attività nella regione dell’Asia Pacifica. Più nel dettaglio, si occuperà dell’ingaggio dei clienti, dello sviluppo delle vendite e dell’innovazione, della pianificazione strategica e della crescita dei ricavi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter