Main partner:

Rubicon Project porta il Programmatic su SoundCloud

Attraverso la piattaforma Orders della società ad-tech, gli inserzionisti possono raggiungere gli utenti del servizio di streaming musicale su un’inventory premium sia audio che video

di Cosimo Vestito
16 febbraio 2017
rubicon project-office

Grazie ad una collaborazione stretta con Rubicon Project, SoundCloud apre la sua inventory pubblicitaria audio e video premium agli acquisti programmatici.

Attraverso la piattaforma Orders della società ad-tech, gli inserzionisti possono raggiungere gli utenti del servizio di streaming musicale sfruttando diverse opzioni di targeting.

L’offerta pubblicitaria di SoundCloud è disponibile al momento in otto mercati: Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Francia, Australia, Nuova Zelanda, Canada e Germania, a cui si aggiungeranno altri paesi nel corso dell’anno.

“Insieme con Rubicon Project ora siamo in grado di fornire per la prima volta in maniera automatizzata il nostro inventario audio e video globale su una piattaforma di Programmatic”, ha dichiarato Alison Moore, Cro di SoundCloud.

La società sviluppatrice di tecnologie pubblicitarie guidata da Frank Addante ha da poco perso uno dei suoi finanziatori più importanti, si tratta dell’editore australiano News Corp., che ha ritirato la totalità dei suoi investimenti, pari all’8% del capitale di Rubicon Project.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter