Main partner:

Rocket Fuel: Randy Wootton è il nuovo ceo

Sostituisce Monte Zweben, ceo a interim da marzo, che va a ricoprire la carica di executive chairman. Cal Hoagland è il nuovo cfo

di Caterina Varpi
06 novembre 2015
Randy-Wootton
Randy Wootton

Novità ai vertici di Rocket Fuel: Randy Wootton, chief revenue officer dallo scorso marzo, assume il ruolo di ceo.

Sostituisce Monte Zweben, ceo a interim sempre dallo scorso marzo. Zweben ricoprirà la carica di executive chairman al posto di George John, che sta lasciando l’azienda. Il cfo David Sankaran, dimissionario, sarà sostituito per un periodo provvisorio da Cal Hoagland.

Wootton commenta: «La nostra missione è di aumentare il ROI per i marchi, le agenzie e le loro holding segnando ogni momento di interazione dei consumatori attraverso i canali e dispositivi. Sfruttando la  Moment Scoring technology, vogliamo ottimizzare le campagne di direct response di oggi e di domani. La nostra partnership recentemente annunciata con DISH TV è solo un esempio di come Rocket Fuel sappia acquisire una solida posizione nel programmatic televisivo che diventerà presto una parte centrale dell’ecosistema di marketing digitale». Aggiunge: «Voglio far sì che Rocket Fuel sia ancora più customer-centric di quanto lo sia oggi».

Prima di entrare in Rocket Fuel, ha lavorato per Salesforce e Microsoft.

Guardando ai dati di bilancio dei primi nove mesi dell’anno, la società ha battuto le attese sull’utile per azione a quota 9 centesimi di dollari con revenue in crescita del 9,5% a 111,8 milioni di dollari.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter