Main partner:

Pubmatic, inventory video e mobile più sicura grazie a un accordo con White Ops

La SSP implementerà a livello globale le soluzioni pre-bid e post-bid della società di cyber-security contro le frodi

di Alessandra La Rosa
06 dicembre 2017
pubmatic

White Ops e PubMatic hanno annunciato oggi di aver stretto un accordo che proteggerà le inventory video e mobile della SSP da frodi e traffico non umano.

La partnership prevede l’implementazione da parte di PubMatic delle soluzioni pre-bid e post-bid di White Ops per la rilevazione delle frodi e la loro prevenzione, a livello globale.

«PubMatic è un leader globale con una reach incredibile in ambito video – dichiara Rajeev Goel, Co-Founder e CEO di PubMatic -. Crediamo che il modo migliore di servire i nostri clienti sia quello di fornire loro trasparenza e qualità. Quando le frodi pubblicitarie sono evitate, è una vittoria per tutti. I nostri editori, che hanno contenuti e audience di qualità, ne avranno maggiori ricavi, e i partner della nostra DSP acquisteranno pubblicità con un maggiore senso di fiducia».

«Le frodi da bot minacciano il futuro della pubblicità digitale e, in senso più ampio, quello di internet – aggiunge Sandeep Swadia, CEO di White Ops -. PubMatic si è impegnata a creare una maggiore trasparenza nel programmatic advertising. Siamo contenti di star lavorando con loro per combattere le frodi nell’ecosistema della pubblicità digitale e nella rete in generale».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter