Main partner:

Programmatic Native, accordo tra Zebestof e Adyoulike

Tramite la connessione della propria DSP con la SSP, la società guidata in Italia da Zampieron arricchisce la sua offerta di pubblicità nativa con un vasto network di siti premium

di Cosimo Vestito
20 dicembre 2016
zebestof

La piattaforma di marketing programmatico Zebestof, società francese di pubblicità digitale data-driven, ha siglato un accordo internazionale con Adyoulike, di cui Good Move è rivenditore esclusivo per il mercato italiano.

Tramite la connessione della propria DSP in Open RTB 2.4 con la SSP Adyoulike, primo SSP native europeo, Zebestof arricchisce quindi la sua offerta di Native Advertising con un vasto network di editori premium.

I clienti inserzionisti e trading desk di Zebestof possono così posizionare i loro contenuti su un largo network di siti italiani e in tutto il mondo, utilizzando dei formati Native Advertising (formati in-feed con immagine, testo e descrizione) associati a una profilazione esclusiva (profili socio demografici), tipo di navigazione e dati CRM, per proporre un contenuto mirato ed evitare la sovraesposizione di pubblicità su ciascun utente che naviga in Internet.

«Di fronte alla crescita degli Adblockers, noi proponiamo ai brand l’esperienza arricchita del Native Advertising: migliore esperienza di messaggio, pressione pubblicitaria controllata, personalizzazione della creazione in funzione dell’engagement dell’utente con il brand» ha spiegato Giacomo Zampieron, Country Manager Italy di Zebestof.

Integrati al DSP di Zebestof, le strategie native display e native video sono impiegate per migliorare l’esperienza dell’utente e le performance globali delle campagne.

«Siamo molto felici di essere integrati alla tecnologia DSP di Zebestof, e di potere cosi proporre la nostra offerta native ad altri advertiser. Questa integrazione, facilitata dal protocollo Open RTB 2.4 disposto sulle nostre rispettive tecnologie, permette un accesso istantaneo alle nostre inventory in Native Advertising» ha sottolineato Charles Deffontaine, Managing Director di Adyoulike.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter