Main partner:

comScore lancia MyMetrix Explore, nuovo tool per personalizzare le analisi nella MMX MP

La funzione permette ai clienti della società di poter interrogare la MMX Multi-Platform in modo da ricavare specifiche informazioni per valutare e calibrare le iniziative media, di marketing o la spesa in tecnologia

di Teresa Nappi
31 luglio 2017
comscore

comScore ha lanciato MyMetrix Explore, un nuovo tool di esplorazione e visualizzazione dei dati, accessibile dalla MMX Multi-Platform (MMX MP). Con questa soluzione, i clienti di comScore a livello globale possono creare analisi customizzate, report e ricavare dati di visualizzazione basati sui loro specifici interessi, usando le stesse informazioni verificate presenti nella MMX MP.

MyMetrix Explore si sostanzia in effetti in un approccio semplificato per accedere ai dati di comScore e dà ai clienti la possibilità di prendere decisioni più ponderate e in modo più veloce relativamente ai loro investimenti in media, marketing e tecnologia.

MyMetrix Explore quindi permette ai clienti di creare il loro universo di dati. In pratica i clienti possono interrogare in modo differente e personalizzato il sistema di analisi di comScore e salvare le analisi effettuate, in modo che possano essere consultate velocemente in futuro.

Inoltre, semplifica le feature legate all’usabilità, permettendo così una più agevole interazione e personalizzazione. E infine, offre visualizzazioni semplificate e più snelle. Dopo aver identificato le metriche che maggiormente interessano, i clienti possono cominciare a costruire report per aggiungere, clonare, personalizzare e organizzare ogni tipo di visualizzazione in accordo con i loro bisogni.

MyMetrix Explore è già disponibili per tutti i clienti con un abbonamento attivo alla MMX Multi-Platform di comScore.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter