Main partner:

Adyoulike e Sizmek, accordo all’insegna del Native Programmatic

La SSP della piattaforma specializzata in pubblicità native in-feed verrà integrata all’interno di StrikeAd, la DSP mobile-first di Sizmek

di Alessandra La Rosa
20 aprile 2017
ADYOULIKE

Adyoulike, la piattaforma specializzata in pubblicità native in-feed di cui Good Move è rivenditore esclusivo per il mercato italiano, ha annunciato una nuova partnership strategica con Sizmek. Un’integrazione che consentirà ad aziende ed agenzie di erogare campagne contestuali personalizzate attraverso StrikeAd, la DSP mobile-first di Sizmek.

“La SSP di Adyoulike – recita la nota ufficiale – utilizzerà il protocollo standard OpenRTB 2.3 per erogare contenuti native in-feed, integrati in maniera programmatica in StrikeAd”. Una novità che metterà a disposizione degli utilizzatori di StrikeAd tutto un nuovo network di editori prima non disponibili, dandogli la possibilità di accrescere la loro reach sui device mobili con campagne personalizzate e altamente targettizzate.

«Sizmek è il partner perfetto per noi. Consente a brand, agenzie, editori e trading desk di costruire e targettizzare annunci per raggiungere utenti in tutto il mondo, e connettersi con il pubblico ideale sui vari canali, sia in programmatic che in maniera diretta. Adesso con questa partnership [i marketer] avranno accesso a più editori a livello globale, utilizzando la tecnologia programmatica per crare campagne contestuali in-feed altamente targettizzate», commenta Francis Turner, U.S. Managing Director US di Adyoulike.

«Consentendo ad aziende ed agenzie di erogare annunci native in-feed personalizzati su un network più ampio di editori, la partnership aprirà un nuovo mondo di opportunità per campagne personalizzate, efficaci, misurabili e attraenti», ha aggiunto Andrew Morsy, Managing Director UK di Sizmek.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter