Main partner:

Gestire l’intero customer journey B2B con un’unica piattaforma: AdRoll lancia ABM

Un nuovo set di funzionalità grazie al quale le aziende Business-to-Business possono individuare un pubblico chiave e creare annunci personalizzati in maniera dinamica, sfruttando dati e marketing automation

di Rosa Guerrieri
16 maggio 2017
adroll

Una soluzione integrata con piattaforme di CRM e di marketing automation per raggiungere il proprio target con annunci rilevanti. Può essere sintetizzata così la novità di AdRoll: si chiama ABM ed è un nuovo set di funzionalità di marketing account-based, disegnato per consentire alle aziende B2B di raggiungere il proprio pubblico con annunci personalizzati in programmatic.

Con questo nuovo prodotto, già disponibile, le aziende B2B possono individuare un pubblico chiave e creare annunci personalizzati in maniera dinamica su scala one-to-one, sfruttando due potenti strumenti, il CRM e il programmatic.

Uno strumento specificamente pensato per il B2B, un mercato con un customer journey particolarmente complesso che vede il coinvolgimento di touch point on e offline spesso gestiti da diversi dipartimenti aziendali e con strumenti differenti. Una complessità a cui la società di ad tech intende porre soluzione con ABM: il prodotto, integrandosi con i tool di CRM aziendali e con soluzioni di marketing automation come Marketo, consente di connettere tutti i punti del funnel del consumatore B2B.

Per consentire un targeting ancora più efficace, oltre ad utilizzare i dati di CRM di prima parte, le aziende potranno fare affidamento anche ai dati di AdRoll IntentMap per la segmentazione lookalike.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter