Main partner:

zeotap pronta alla GDPR. Intanto Nielsen e comScore premiano la reach on-target dei suoi dati

Lo rilevano le ultime analisi condotte sulla piattaforma guidata in Italia da Riccardo Polizzy Carbonelli. Il VP Marketing, Oliver Kanders, interverrà nella seconda giornata del Programmatic Day(s)

di Cosimo Vestito
29 marzo 2018
Riccardo Polizzy-Zeotap
Riccardo Polizzy Carbonelli

zeotap continua a investire nella qualità e nella precisione della propria piattaforma. Secondo le analisi condotte da Nielsen e comScore attraverso i loro strumenti di misurazione, i dati socio-demografici in possesso hanno registrato prestazioni di reach on-target fino a tre volte superiori alla media del mercato italiano.

zeotap
I risultati dei test sui dati socio-demo di zeotap

Parallelamente, la società ad-tech guidata nel nostro Paese da Riccardo Polizzy Carbonelli si è messa al lavoro per adeguare la sua tecnologia alla nuova regolamentazione europea sulla privacy, diventando una delle prime strutture a ricevere la certificazione della General Data Protection Regulation già dal 2016.

Inoltre, la squadra è stata potenziata con un’unità dedicata composta da due legali, un project manager e un direttore dell’Information Security, che hanno l’obiettivo di supervisionare la conformità della piattaforma alla nuova normativa.

zeotap sarà presente al Programmatic Day(s) con il suo VP Marketing, Oliver Kanders, che interverrà nel corso della seconda giornata dell’evento.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter