Main partner:

zeotap al Programmatic Day: «Combattiamo la terza Advertising War»

Per implementare una strategia pubblicitaria in Programmatic è necessario accedere a dati pregiati. Ne è convinto Oliver Kanders, Director Market Building & Marketing di zeotap

Cosimo Vestito
14 aprile 2017
zeotap-programmatic day

È in corso una guerra nell’industria della pubblicità digitale? Sì, secondo zeotap, perché tutti gli operatori stanno combattendo per ottenere maggiore innovazione ma, soprattutto, per ottenere dati pregiati in larga scala, indispensabili al fine di implementare un’efficace ed efficiente campagna in Programmatic. Non a caso, l’intervento sul palco del Programmatic Day di Oliver Kanders, Director Market Building & Marketing della società, è stato intitolato proprio “Advertising Wars III: The Data Awakens”.

A gennaio, oltre ad aver raccolto 12 milioni di euro in investimenti, zeotap ha fatto ufficialmente ingresso nel mercato italiano, affidandosi a Michele Rossi, nel ruolo di Senior Advisor, a Riccardo Polizzy Carbonelli, VP Publishers & Advertising Partnerships, e Federico Besnate, Head of Publisher Development. Di seguito la video intervista a Oliver Kanders, realizzata a margine della sua presentazione.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.