Main partner:

Yelp lancia Local Audiences, un nuovo strumento di targeting basato sui dati

Utilizzando la tecnologia di LiveRamp, la società trasmette i dati a demand-side platform e exchange che, in maniera anonima, possono raggiungere gli utenti della piattaforma sui siti di terze parti

di Cosimo Vestito
04 settembre 2017
yelp

Yelp ha rilasciato Local Audiences: un nuovo prodotto pubblicitario data-driven.

Il sito che aggrega recensioni sugli esercizi locali, come ristoranti e negozi, sta collaborando con LiveRamp per trasmettere i dati a demand-side platform e exchange che, in maniera anonima, possono raggiungere gli utenti della piattaforma sui siti di terze parti.

Utilizzando questo strumento, ha dichiarato il VP of Sales della società, Drew Canniff, i marchi possono acquistare quegli utenti che hanno compiuto azioni specifiche su Yelp. Inoltre, gli inserzionisti possono targetizzare secondo 1000 specifiche categorie di business, a seconda del marchio, attributi di prodotto, dati demografici e geografia.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.