Main partner:

White Ops e VoltDB insieme contro le frodi pubblicitarie

La combinazione tra le tecnologie delle due società permetterà di analizzare migliaia di miliardi di transazioni al mese per rilevare attività illecite

di Cosimo Vestito
10 agosto 2017
fraud-frodi pubblicitarie

White Ops ha annunciato un accordo con VoltDB finalizzato all’implementazione di attività di verifica in tempo reale sulla sua piattaforma anti-frodi pubblicitarie.

La combinazione tra tecnologie permetterà di analizzare migliaia di miliardi di transazioni al mese per rilevare attività fraudolente. White Ops opera identificando bot e altre insidie automatizzate che provocano la diffusione delle frodi pubblicitarie.

La collaborazione tra le due società permetterà a White Ops di potenziare i suoi strumenti e supportare le sue operazioni di verifica umana.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.