Main partner:

The MoodPost accelera sul Programmatic: accordo con WebAds

L’editore ha affidato alla concessionaria la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari web e mobile, sia in modalità diretta sia automatizzata

di Caterina Varpi
09 maggio 2016
constantijn_vereecken-webads
Constantijn Vereecken

The MoodPost affida a WebAds, in esclusiva, la gestione degli spazi pubblicitari web e mobile, sia in modalità diretta sia programmatica. L’inizio della collaborazione si è già concretizzato nel miglioramento del layout del sito, volto a garantire una viewability ancora più alta dei formati sia display che video.

«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a The Mood Post, un brand nuovo ma già noto nel panorama digitale, che contribuirà a rafforzare il nostro posizionamento nel segmento news. Inoltre, l’inventory di qualità del sito unita alla nostra offerta commerciale darà agli inserzionisti ulteriori opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un’audience molto profilata – commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds – è media partner degli MTV Award 2016, che si terrà domenica 19 giugno al Parco delle Cascine, Firenze».

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.