Main partner:

Arianna Misirocchi (Videology): «Puntiamo a cavalcare la crescita di video e programmatic in Italia»

La commercial manager per l’Italia della realtà statunitense descrive il percorso che ha portato alla nascita di un polo commerciale tricolore della sigla specializzata in video advertising e programmatic buying

di Simone Freddi
04 dicembre 2015
Arianna-Misirocchi-Videology-IAB-Forum

L’importante crescita in tandem dei settori Video advertising e Programmatic in Italia e in Europa ha spinto Videology, realtà americana specializzata in video advertising online e proprietaria di una DSP dedicata a questo formato, nel corso di quest’anno a presidiare in modo più capillare il nostro mercato.

In seguito a questo, si è costituita di recente una squadra locale che vede Arianna Misirocchi da qualche mese ricoprire la carica di commercial manager per l’Italia (leggi qui la notizia dedicata alla nomina di Arianna Misirocchi). L’abbiamo incontrata a IAB Forum e dalle sue parole scopriamo il percorso e gli obiettivi che hanno portato Videology nel nostro Paese.

[dup_YT id=”un4QmndeiUI”]

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.