Main partner:

Videology fornirà i dati di Autobytel agli inserzionisti video

L’accordo permette ai clienti della piattaforma di pubblicità di avere accesso ai dati di prima parte derivanti dalle proprietà digitali della società di media e marketing automotive

di Cosimo Vestito
21 novembre 2016
Videology

Videology fornirà agli inserzionisti i dati di Autobytel sulle intenzioni dei consumatori del settore automobilistico agli inserzionisti.

L’accordo permetterà ai professionisti che lavorano con la piattaforma di pubblicità video e tv di avere accesso ai dati di prima parte anonimizzati, appartenenti alla società di media e marketing automotive, sui consumatori attualmente sul mercato per comprare nuovi veicoli. I dati provengono da circa otto milioni di clienti che visitano le proprietà digitali di Autobytel ogni mese.

Per i produttori di auto, sapere dove si trovi il cliente all’interno del ciclo d’acquisto del veicolo è cruciale per formulare una strategia pubblicitaria, in quanto si assume un approccio molto diverso per comunicare efficacemente a chi comprerà un’auto nei prossimi cinque anni e chi lo farà nelle prossime cinque settimane.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.