Main partner:

VICE spinge sul Programmatic: accordo con SpotX per la pubblicità video

L’ad tech company fornirà a tutte le piattaforme digitali VICE in Europa le necessarie infrastrutture tecniche per la vendita automatizzata di pubblicità video

di Alessandra La Rosa
10 dicembre 2016
vice

VICE, tra i maggiori brand multimediali a livello mondiale focalizzati sui giovani, spinge l’acceleratore sul Programmatic, e lo fa annunciando una nuova importante partnership.

L’editore, infatti, ha siglato un accordo con SpotX, piattaforma per la gestione dell’inventario di video che da oggi fornirà a VICE le necessarie infrastrutture tecniche per la vendita automatizzata di video advertising.

«I video online sono il fulcro del nostro contenuto – commenta Stefanos Constantinou, Direttore Regionale delle Partnership EMEA di VICE Digital -. La piattaforma SpotX offre gli strumenti necessari, la trasparenza e la flessibilità per sviluppare il nostro business del video. Siamo lieti di poter collaborare con SpotX per sfruttare al massimo le possibilità che offre il Programmatic Video».

La collaborazione è attiva su tutte le piattaforme digitali VICE in Europa.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.