Main partner:

Nuovo Senior Vice President of Product in Turn: è James Fellows

L’ex-Appia guiderà l’intero sviluppo del prodotto all’interno della DSP, della DMP e delle piattaforme di analytics integrate di Turn

di Cosimo Vestito
17 maggio 2016
turn

L’azienda ad-tech indipendente Turn ha nominato oggi, martedì 17 maggio, James Fellows come Senior Vice President of Product.

Fellows arriva da Appia, dove ha progettato un ecosistema pubblicitario e di applicazioni mobili in qualità di chief product officer, nel corso dell’acquisizione della società avvenuta nel 2015 da parte di Digital Turbine. Fellows vanta più di quindici anni di esperienza di leadership nel prodotto, inclusi ruoli esecutivi in Millennial Media, AOL e Advertising.com.

In Turn, Fellows guiderà l’intero sviluppo del prodotto all’interno della DSP, della DMP e delle piattaforme di analytics integrate di Turn; lavorerà anche alla realizzazione di nuove tecnologie pubblicitarie.

“L’esperienza di Jamie nella progettazione di sistemi cross-device e nella gestione di grandi squadre di lavoro lo rende ideale per guidare questa visione di prodotto in Turn”, ha affermato Bruce Falck, Ceo di Turn.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.