Main partner:

Verizon Media arricchisce la DSP con un nuovo strumento per l’ottimizzazione degli acquisti

Grazie all’utilizzo del machine learning, il tool fornirà agli inserzionisti insight e suggerimenti per le loro pianificazioni in base ai canali, ai formati e alle piattaforme di scambio

di Alessandra La Rosa
14 giugno 2019
verizon

Verizon Media ha annunciato il lancio di un nuovo strumento dedicato agli utilizzatori della sua DSP.

Il tool consentirà agli inserzionisti di avere una visione omnicomprensiva delle loro possibilità di acquisto in programmatic: grazie all’utilizzo del machine learning, garantirà agli inserzionisti massima chiarezza sul loro ecosistema programmatico di riferimento, con insight e suggerimenti per le pianificazioni in base ai canali, ai formati e alle piattaforme di scambio.

Il nuovo strumento all’insegna della trasparenza “offre una visione a 360 gradi dell’ambiente programmatico omnicanale del cliente della DSP, con analisi della reach e dei costi per canale (display, connected tv, dooh, audio, etc.) per formato (video, native, etc.) e per exchange. Consentirà agli inserzionisti di capire appieno come ogni canale, formato e piattaforma di scambio sta performando per loro, allo stesso tempo fornendo stime per modellare le strategie, le creatività e il targeting delle campagne“, spiega la società in una nosta, aggiungendo che in futuro il tool verrà arricchito con nuove segmentazioni per dispositivo, durata del video, posizionamento del video e dominio, “fornendo agli advertiser informazioni senza precedenti sul loro universo programmatic”.

«Con l’annuncio di oggi, continuiamo ad avere un ruolo da leader, offrendo ai clienti della nostra DSP una intelligence granulare su tutti i canali a livello d’asta, dando loro tutto ciò di cui hanno bisogno per capire come e dove allocare al meglio i loro investimenti», spiega il chief business officer di Verizon Media Iván Markman.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.