Main partner:

Una nuova Global Chief Operating Officer per Xaxis, è Nicolle Pangis

Laurea in Scienze della comunicazione e Mba in management, la nuova Coo ha ricoperto diversi incarichi in Xaxis e in Real Media Group

di Andrea Di Domenico
18 gennaio 2016
Nicolle-Pangis-COO-Xaxis

Nicolle Pangis è la nuova Global Chief Operating Officer di Xaxis. Laureata in Scienze della comunicazione alla Boston University e con un MBA in Strategic Management & Marketing alla Rutgers Business School, a lei fanno capo il business, le risorse umane, le partnership strategiche, il product management e lo sviluppo delle tecnologie degli oltre 40 mercati del Nord America, dell’Europa, dell’Asia Pacifica e dell’America Latina in cui è presente Xaxis, il braccio programmatico di Wpp.

Quello che ricopre non è il primo incarico per Pangis in Xaxis, fino a poco tempo fa è stata Global Chief Revenue Officer. In questo ruolo Nicolle ha giocato un ruolo cruciale nella acquisizione del ramo d’azienda Xaxis for Publishers da parte di AppNexus.

Prima di approdare in Xaxis, Nicolle Pangis è stata president di Real Media Group, la business unit of 24/7 Media, acquisita nel 2007 da Xaxis. Qui Nicolle ha iniziato la sua carriera come account executive, passando in poco tempo a dirigere le Iniziative Strategiche per il Nord America e poi al Global Deployment and Business Integration. In seguito è stata anche VP, SVP, and EVP, Global Media and Technology Product Management.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.