Main partner:

TubeMogul e StickyADS.tv ampliano la collaborazione: integrati i Deal ID

Grazie all’integrazione sarà possibile per buyer e publisher creare legami più stretti tra loro, attraverso l’utilizzo di codici che identificano i parametri di compravendite precedenti, riproponendoli nei nuovi deal

di Alessandra La Rosa
23 febbraio 2016
deal-inventory-programmatic

TubeMogul e la SSP video StickyADS.tv espandono la loro partnership.

I due player del mondo programmatic hanno annunciato di avere ampliato la loro intesa, integrando in essa i Deal ID. TubeMogul e i suoi clienti, infatti, potranno ora entrare in contatto con le inventory messe a disposizione da StickyADS.tv anche attraverso Deal ID, una modalità che facilita la creazione di legami stretti tra publisher e advertiser.

I Deal ID, in particolare, sono connessioni tra un editore e un inserzionista in cui è presente un codice (ID), costruito sulla base di accordi precedenti, che identifica parametri di compravendita già esistenti e consente di riproporli nei nuovi deal. Un sistema che facilita il set-up delle campagne, consente l’accesso a più inventory e massimizza l’efficacia dell’adv richiedendo meno tempo per l’ottimizzazione delle campagne e il loro monitoraggio.

«TubeMogul è stato partner di StickyADS.tv per quattro anni – ha commentato Graeme Lynch, Director of Business Development EMEA di TubeMogul -. L’ampliamento di questa collaborazione porterà una maggiore crescita sia ai brand che ai trading desk partner di TubeMogul, come Affiperf, Cadreon e Amnet, soprattutto perchè apre un più ampio range di inventory in Europa. Attraverso questa integrazione che supporta i Deal ID, i nostri clienti avranno accesso a inventory premium di broadcaster televisivi di primo piano, come M6»

«Siamo lieti che la collaborazione con TubeMogul passi a un livello successivo, consentendo ai nostri clienti di Private Exchange a livello globale, incluso il 50% dei broadcaster televisivi europei, l’opportunità di utilizzare i Deal ID – ha aggiunto Gilles Chetelat, COO di StickyADS.tv -. Questo metodo di trading favorisce la vendita di inventory premium e dà valore alla costruzione, tra compratori e venditori, di relazioni di fiducia: attualmente, in StickyADS.tv già il 38% del business proviene da Deal ID».

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.