Main partner:

TubeMogul diventa membro partner di Instagram

La nuova integrazione permette ai clienti della società ad-tech di consolidare i propri budget e pianificare, acquistare e misurare la pubblicità sull’applicazione di fotografia

di Cosimo Vestito
20 dicembre 2016
tubemogul

TubeMogul ha annunciato di essere stata nominata membro Partner da Instagram e di aver ricevuto il riconoscimento di partner specializzato in ad tech. La nuova collaborazione permette alla società fornitrice di software per la pubblicità di avere priorità nel supporto tecnico dallo stesso social network.

Nell’aprile di quest’anno, i clienti avevano avuto la possibilità di collocare annunci video e display su Instagram attraverso la piattaforma di TubeMougul. La nuova integrazione permette agli inserzionisti di consolidare i propri budget e pianificare, acquistare e misurare la pubblicità sull’applicazione di fotografia insieme con altri canali, inclusi la televisione nucleare e altri annunci video e display.

I marchi possono ora fare retargeting sugli individui esposti alla pubblicità video o display da una pagina web aperta su Instagram. La verifica dell’utenza di terza parte e la reportistica sulla de-duplicazione cross-canale fatta da Nielsen è ora disponibile anche per i clienti di TubeMogul.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.