Main partner:

Programmatic audio, Triton Digital integra la DSP di MobPro

La collaborazione consente agli inserzionisti dell’agenzia media mobile di acquistare automaticamente inventory attraverso il marketplace a2x

di Cosimo Vestito
28 febbraio 2018
programmatic audio-triton digital

Triton Digital ha integrato a2x, il suo marketplace di pubblicità audio, con la demand-side platform di MobPro.

La collaborazione consente agli inserzionisti dell’agenzia media mobile di comprare programmaticamente inventory audio digitale da migliaia di pocaster, emittenti radio, radio web e servizi musicali online in tutto il mondo.

a2x, si legge nella nota, è il primo marketplace per l’acquisto automatizzato di audio digitale. Esso permette ad aziende e agenzie di effettuare acquisti di annunci altamente targetizzati e sicuri per il marchio e indirizzarli a un pubblico altamente ingaggiato.

“Siamo fieri di aver integrato MobPro con a2x. Intendiamo aiutare i loro clienti a sfruttare questo potente medium, in costante crescita, per estendere il loro raggio d’azione e accrescere l’efficienza dei loro acquisti multicanale”, ha dichiarato Benjamin Masse, Managing Director, Market Development and Strategy di Triton Digital.

Lo scorso ottobre, Masse è intervenuto al convegno “Radio Goes Digital”, evento organizzato a Milano da DigitalMDE per illustrare le opportunità che la pubblicità audio digitale offre a editori, concessionarie, agenzie e inserzionisti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.