Main partner:

Tradelab: al via i webinar per approfondire i vantaggi e le tecnologie del programmatic

La prima lezione, intitolata “Misurare l’efficacia delle campagne online”, è in programma il 24 aprile alle ore 17.30. A tenerlo sarà Gaetano Polignano, Country Manager per l’Italia della società

di Cosimo Vestito
17 aprile 2018
tradelab-webinar

Tradelab presenta un serie di webinar tematici gratuiti rivolti ai responsabili marketing e professionisti del digitale per approfondire i vantaggi di una campagna in pubblicità programmatica, dal targeting granulare ed efficace degli utenti all’ottimizzazione in tempo reale delle performance, e comprendere le tecnologie alla base del real-time bidding.

Il tema del primo webinar in programma il 24 aprile alle ore 17.30 sarà “Misurare l’efficacia delle campagne online” (è possibile iscriversi qui), un’occasione per conoscere come misurare in termini quantitativi ed oggettivi i canali che generano migliori performance e ritorno sull’investimento, il target su cui la propria campagna ha avuto più effetto o i momenti più propizi per comunicare. A tenerlo sarà Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab Italia.

In arrivo altri webinar su bidder, viewability e nuove metriche di misurazione e su come costruire una strategia data-drive su misura.

Tradelab sarà presente domani mercoledì 18 aprile al Programmatic Day(s) proprio con Gaetano Polignano, che salirà sul palco dell’Auditorium IULM con la presentazione dal titolo “Massimizzare l’impatto del messaggio pubblicitario con un tempo di esposizione controllato”.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette