Main partner:

Tradelab partner dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

La piattaforma programmatica guidata da Gaetano Polignano è tra le società che supporteranno la ricerca che ha l’obiettivo di analizzare e valutare lo sviluppo del mercato dei media digitali in Italia, con particolare attenzione alla pubblicità automatizzata

di Cosimo Vestito
06 novembre 2017
gaetano-polignano-tradelab
Gaetano Polignano

Tradelab è tra le società che supporteranno la Ricerca 2018 dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano.

Lo studio si pone l’obiettivo di analizzare e valutare lo sviluppo del mercato dei media digitali in Italia, con particolare attenzione alle componenti più innovative come la pubblicità programmatica.

Il ruolo della società sarà quello di fornire il proprio contributo sul mercato del programmatic, sull’importanza del ruolo svolto dai dati e del loro utilizzo, e sulla trasparenza dei media, grazie ad una esperienza nel settore caratterizzata dalla continua ricerca e dallo sviluppo di soluzioni tecnologiche sempre più personalizzabili e basate sui dati.

«Siamo orgogliosi di essere quest’anno partner dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico» – dichiara Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab – «Il programmatic è diventato un elemento imprescindibile per chi opera nella pubblicità online. Prendere parte all’Osservatorio ci permetterà di sviluppare il confronto con i player e i marketer delle aziende e di apportare il nostro contributo alla ricerca in qualità di esperti di programmatic e di utilizzo dei dati».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.