• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/07/2017
di Cosimo Vestito

Tradelab nomina Massimo Miele Sales Director ed Erica Galluzzo Marcom Manager

Avrà il compito di guidare il team vendite, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali per estendere le offerte della piattaforma programmatica. Il Country Manager, Gaetano Polignano: «Presto annunceremo nuovi accordi in ambito dati»

Tradelab annuncia l'ingresso di Massimo Miele come Sales Director per la sede italiana. Forte di otto anni di esperienza nel mondo commerciale e della consulenza in ambito media, Miele ha lavorato in Fox e Piemme e successivamente in Hi-Media (ora Adpulse), dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Sales della divisione mobile e successivamente quella di Sales Director di tutta l’area media. «Sono felice dell’ingresso di Massimo nel nostro team – commenta Gaetano Polignano, Country Manager della società ad-tech – La  sua esperienza consulenziale e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo porterà un grande valore per la nostra azienda. In Tradelab quest’anno stiamo puntando a potenziare le nostre soluzioni sul versante Data con nuovi strumenti e accordi che rendono la nostra offerta unica sul mercato, e Massimo è la persona giusta su cui investire in un momento di crescita dell’azienda in Italia». In Tradelab, Massimo avrà il compito di guidare il team vendite, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali volte ad estendere sul mercato nazionale le offerte e le soluzioni della piattaforma programmatica. «Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà innovativa e in crescita che mette al centro del suo business trasparenza, qualità del servizio e ricerca – dichiara Massimo Miele. Io e il team siamo già all’opera per portare e far conoscere le soluzioni di Tradelab ai clienti e raggiungere importanti risultati di crescita per l’azienda». Insieme a Massimo Miele entrano a fare parte del team anche Erica Galluzzo e Chiara Cilardo. La prima assume il ruolo di Marketing e Communication Manager, mentre Cilardo andrà a rafforzare il team Client Service dedicandosi alle campagne dei clienti italiani.

Tradelab investe nei dati: in arrivo nuovi accordi e prodotti

«Questi nuovi ingressi si inseriscono in una strategia di espansione di Tradelab, volta a rafforzare la nostra presenza sul mercato e offrire la migliore assistenza possibile ai sempre più numerosi clienti, sia sotto il profilo del prodotto che della consulenza. La nomina in ambito marketing, in special modo, sarà fondamentale per gestire una mole di lavoro in costante aumento, mantenendo al contempo la qualità superiore dei nostri servizi. In questi mesi, stiamo effettuando importanti investimenti nei dati e Massimo Miele sarà determinante per incrementare le vendite delle soluzioni in fase di rilascio e per stipulare nuovi accordi in quest'ambito», ha commentato Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab. Secondo quanto riferito da Polignano, a settembre la società ad-tech annuncerà due importanti collaborazioni proprio con operatori del settore dati; sarebbe inoltre previsto per il 2018 il lancio di nuovi prodotti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI