Main partner:

Torna in edicola Gli Animali della Preistoria di De Agostini Publishing. Campagna in programmatic buying

La pianificazione web, desktop e mobile, a supporto dell’adv in tv, andrà a intercettare il target delle mamme durante la loro navigazione e sui principali siti femminili

di Caterina Varpi
24 luglio 2015
Gli-Animali-della-Preistoria

Dal 25 luglio torna in edicola Gli animali della Preistoria, raccolta firmata De Agostini Publishing. Pterodattili, mammut, tirannosauri, anchilosauri e stegosauri saranno i protagonisti di un viaggio nel tempo, alla scoperta dei segreti dei dinosauri e di tutti gli animali della preistoria. Gli 80 fascicoli non sono solo gioco: insieme a ciascun dinosauro ci sarà infatti un libretto illustrato, con disegni, informazioni, curiosità, quiz, storie divertenti e avventurose.

Il lancio de Gli animali della preistoria sarà supportato da un’intensa attività di comunicazione, attraverso una campagna tv, stampa e web. Lo spot è stato realizzato da Altamarea Film, per la regia di Gian Abrile, mentre la pianificazione è affidata a Carat Italia.

Da lunedì 27 luglio a domenica 23 agosto la campagna tv sarà supportata da una pianificazione web, desktop e mobile che consentirà l’ampliamento della visibilità e della copertura in modalità di programmatic buying, andando a intercettare il target delle mamme alla loro navigazione e sui principali siti femminili.

La campagna tv prevede uno spot prodotto in un’unica versione da 10″, che sarà on su reti generaliste, canali digitali in chiaro, canali satellitari a pagamentocanali kids.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.