Main partner:

Time ha un nuovo Vice President, Global Data Commercialization: è Judith Hammerman

L’ex Connexity unificherà i marchi e i business della compagnia con l’obiettivo di incrementare la monetizzazione dei dati commerciali e fornire agli inserzionisti soluzioni sulle diverse piattaforme

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2016
time-hammerman

Time Inc. ha nominato Judith Hammerman a Vice President, Global Data Commercialization; riporterà a Brad Elders, President, Digital Sales dell’azienda.

In questo nuovo ruolo, Hammerman unificherà i marchi e i business della compagnia con l’obiettivo di incrementare la monetizzazione dei dati commerciali e fornire agli inserzionisti soluzioni sulle varie piattaforme.

Recentemente è stata Vice President, National Sales di Connexity, dove è stata responsabile dell’integrazione di tre acquisizioni e di una significativa crescita di fatturato. Hammerman ha anche svolto incarichi esecutivi in ambito video e branded content in Aol. In Time Inc. aveva già ricoperto diversi ruoli vendita per conto di Fortune, CNN Money e delle proprietà femminili del gruppo editoriale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.