Main partner:

TikTok si apre a piattaforme programmatiche terze: accordo con The Trade Desk

La partnership, attiva a livello internazionale, consentirà ai clienti della DSP di acquistare gli spazi del social in private marketplace

di Alessandra La Rosa
19 marzo 2020
tiktok

TikTok apre la sua piattaforma a rivenditori pubblicitari terzi per la vendita di spazi in programmatic, con un importante accordo siglato con la DSP The Trade Desk.

La piattaforma di acquisto metterà a disposizione l’inventory del social in private marketplace. La partnership è relativa all’area Asia-Pacifico, coinvolgendo in tutto 11 mercati tra cui India, Australia e Giappone oltre alla Russia.

Tra i primi partner che hanno utilizzato The Trade Desk per acquistare inventory su TikTok c’è PepsiCo, con una campagna in Tailandia per il marchio di patatine Lays.

Per The Trade Desk quella con TikTok è una importante collaborazione, la prima con una piattaforma di video di breve durata. E d’altro canto, per TikTok l’accordo può costituire un modo per rendere più facile per i brand incorporare gli spazi del social nelle loro pianificazioni pubbliciarie.

Per il momento l’inventory di TikTok sarà acquistabile solo in private marketplace, ma più avanti verrà resa disponibile anche in Open RTB.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial