Main partner:

The New Programmatic e Data Fusion: il nuovo IAB Seminar, a Milano il 13 ottobre

Appuntamento al MiCo Milano Congressi Ala Nord. Esperti nazionali e internazionali si confronteranno sulle strategie di business di un trend che sta cambiando il volto dell’advertising online

di Caterina Varpi
08 settembre 2015
iab-seminar

Si aprono le iscrizioni al nuovo Seminar di Iab, The New Programmatic e Data Fusion, in calendario martedì 13 ottobre al MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5).

Il Seminar ospiterà esperti nazionali e internazionali che si confronteranno sulle strategie di business di questo trend.

Sarà, quindi, l’occasione per approfondire le diverse opportunità offerte dal Programmatic, dei suoi vantaggi, dei campi di applicazione e degli strumenti a disposizione dei professionisti. Attraverso l’analisi di best practice e scenari di mercato, saranno approfonditi i risultati e i futuri obiettivi. In particolare, un rappresentante di IAB US porterà la testimonianza di un mercato più maturo e ricco del nostro.

Si conferma il format guidato da Marco Montemagno, founder SuperSummit, che si basa su fireside chat e una maggiore interazione con il pubblico, anche attraverso i canali social e l’hashtag dedicato #iabprogrammatic15.

Platinum Sponsor dell’appuntamento sono Dentsu Aegis Network, RadiumOne, Rocket Fuel, Sky e Teads. Gold Sponsor sono AppNexus, ComScore, GroupM, PubMatic, Quantcast, Rubicon e Webranking. Yahoo è Silver Sponsor.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 12 ottobre alle 11.00 e sarà possibile iscriversi al MiCo la mattina dell’evento fino a esaurimento posti.

IAB Italia in collaborazione con Engage sta intanto realizzando la “Guida al Programmatic in Italia”, che sarà distribuita nel corso dell’appuntamento. Per maggiori informazioni e per partecipare con la vostra azienda scrivere a vania.camillozzi@engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.