Main partner:

Swarovski punta sul Programmatic con Havas Media e Affiperf

L’agenzia è il nuovo partner media globale dell’azienda: subentrata all’uscente ZenithOptimedia, gestirà il cliente in 35 Paesi, Italia inclusa. Previste anche pianificazioni data-driven a partire dal 2017

di Teresa Nappi
05 luglio 2016
Swarovski

Momento di revisioni per Swarovski. Dopo aver scelto a maggio scorso la sua nuova Brand Ambassador globale, identificata nella modella Karlie Kloss, ora la multinazionale dei gioielli in cristallo ha assegnato il suo budget media globale a Havas Media.

Il cliente sarà gestito in più di 35 paesi. Il focus, però, sarà su su Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Australia, Canada, Spagna, Messico e Brasile.

L’incarico riguarda tutti i servizi media, inclusi social e programmatic, gestito dalla piattaforma Affiperf. Havas Media subentrerà all’agenzia in carica, ZenithOptimedia, dal primo gennaio 2017.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.