Main partner:

Ecco Summit, la nuova piattaforma programmatic full-stack di Widespace

La soluzione, elaborata specificamente per la gestione di campagne di brand su mobile, funziona anche come markeplace per l’automated guaranteed

di Cosimo Vestito
16 novembre 2016
widespace

Widespace ha rilasciato Summit, una piattaforma completa per la pubblicità programmatica e marketplace di automated guaranteed, progettata specificamente per la gestione di campagne di brand su mobile.

Con la sua soluzione native, si legge in una nota della società ad-tech, Summit vuole essere una risposta alle evoluzioni dell’industria che hanno imposto il mobile come schermo principale e il Programmatic come sistema più utilizzato per la compravendita degli spazi.

Il marketplace permette agli editori di vendere il proprio inventario come parte dei pacchetti Widespace o attraverso scambi diretti, semplificando i processi manuali. La soluzione di Summit e i moduli integrati rendono anche possibile la vendita di formati rich media programmaticamente.

Infine, consente di effettuare il targeting degli utenti sull’intero ecosistema mobile con profilazione degli interessi di brand dell’utente basata sui dati storici e sulle preferenze precedenti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter