Main partner:

Sublime Skinz tra le società EMEA a più rapida crescita secondo Deloitte

L’azienda specializzata in formati skin conquista un posto nella classifica Technology Fast 500 della società di consulenza, sulla base del tasso di crescita dei ricavi negli ultimi quattro anni

di Rosa Guerrieri
20 dicembre 2017
sublime skinz

Sublime Skinz, la società specializzata in formati pubblicitari skin, ha annunciato di aver raggiunto il posto numero 109 della classifica Technology Fast 500 di Deloitte, che raggruppa le società tecnologiche a più rapida crescita a livello EMEA, sulla base del tasso di crescita dei ricavi durante i passati quattro anni.

«Siamo assolutamente entusiasti di esserci posizionati al posto numero 109 della Deloitte Technology Fast 500: nel corso degli ultimi quattro anni abbiamo visto una crescita del fatturato a livello globale del 1005%, a dimostrazione di come inserzionisti ed editori chiedano sempre più campagne ad alto impatto e non intrusive per garantire agli utenti la migliore esperienza possibile», commenta Marc Rouanet, Co-Founder e CEO di Sublime Skinz.

«Il nostro talentuoso team ha lavorato sodo per realizzare formati pubblicitari altamente creativi ed innovativi che possano essere scalabili e garantire alti tassi di engagement. Congratulazioni alla squadra e non vediamo l’ora di avere un altro anno di successi nel 2018», ha aggiunto il manager.

Il 2017 è stato un anno importante per la società, che ha ampliato l’offerta con nuovi formati, siglato un accordo con Integral Ad Science per la viewability e nominato il suo nuovo capo EMEA Andrew Buckman.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.