Main partner:

Sublime Skinz si potenzia sul mobile: accordo con la DSP Hawk di TabMo

I clienti della piattaforma di acquisto potranno accedere ai formati della società commercializzati in programmatic e diffondere gli annunci sul suo ad network

di Alessandra La Rosa
06 aprile 2018
sublime-skinz

Sublime Skinz ha annunciato un nuovo accordo con TabMo, che le consentirà di portare i suoi formati mobile all’interno della DSP Hawk della società.

Hawk, disponibile in modalità self service per aziende, agenzie e trading desk, combina le funzionalità del programmatic con l’acquisto di creatività mobile. Grazie a questa nuova partnership i clienti di TabMo potranno accedere ai formati innovativi e non-intrusivi di Sublime Skinz commercializzati in programmatic, per aumentare l’engagement delle loro campagne e creare maggiori opportunità di un brand efficace, e potranno anche diffondere facilmente gli annunci sull’ad network mobile della società.

I formati di Sublime Skinz consistono in due banner posizionati in cima e in fondo alla pagina internet, insieme a un pannello laterale che mostra contenuti classici, video o interattivi allo “swipe” dell’utente.

«Siamo entusiasti di avere avviato questa collaborazione con la piattaforma Hawk di TabMo e dunque nel poter offrire ai suoi clienti una scelta più ampia di formati pubblicitari impattanti e coinvolgenti – commenta Andrew Buckman, Managing Director EMEA di Sublime Skinz -. Le pubblicità che sono interattive, rilevanti e che arricchiscono l’esperienza dell’utente è stato provato che sono più efficaci, e questa alleanza assicurerà che gli inserzionisti possano massimizzare le loro campagne su mobile. Sia Sublime Skinz che TabMo sono riconosciute per le loro tecnologie, che unendo le forze potremo ampliare all’interno di ambienti mobile premium, dove la domanda è in continua crescita».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.