Main partner:

Sublime Skinz si espande in Europa: aperta una sede in Germania

Il nuovo ufficio, a Düsseldorf, coordinerà le attività rivolte ai mercati di lingua tedesca. A capo del team Assen Saraiwanow, in qualità di Commercial Director DACH

di Rosa Guerrieri
23 agosto 2018
sublime-skinz

Sublime Skinz espande la sua operatività in Europa. La società basata a Parigi, ma con clienti anche in USA, UK, Spagna e Italia, ha aperto infatti una nuova sede in Germania, a Düsseldorf, da dove coordinerà le attività rivolte ai mercati di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera).

A capo della nuova sede è stato nominato Assen Saraiwanow, in qualità di Commercial Director DACH. Proveniente da DataXu, dove era Sales Director, il manager vanta una carriera ventennale in campo marketing, sales e business development: è stato Managing Director di DataFactor, sussidiaria di Axel Springer SE, e prima ancora in Quisma, PHD e Kabam.

Sublime Skinz offre alle aziende un nuovo, personalizzato approccio alla pubblicità digitale, che combina tecnologie all’avanguardia con un concept creative-first e semplifica l’esecuzione di formati pubblicitari premium e non intrusivi. «Siamo soddisfatti di avere Assen Saraiwanow a bordo per aiutare Sublime Skinz a rafforzare la sua posizione nei Paesi di lingua tedesca. Ha quella preparazione e conoscenza profonda dei clienti nella regione per tagliare il nostro approccio al marketing sui bisogni effettivi del mercato», ha commentato Andrew Buckman, Managing Director EMEA, Sublime Skinz.

«Non vedo l’ora di mettere in piedi il business di Sublime Skinz in Germania, Austra e Svizzera con il nostro nuovo team DACH. Sublime Skinz è dati, impatto e creatività, e la nostra tecnologia supporta tutti questi input, con un focus particolare sul miglioramento della user experience. Questo ci consente di raggiungere eccellenti risultati di branding per tutti i nostri clienti», aggiunge Assen Saraiwanow.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter