Main partner:

Sublime Skinz diventa Sublime: annunciati nuovo brand e posizionamento

La società capitalizza la sua crescita a livello globale e lancia la nuova immagine, puntando sulla positiva combinazione tra creatività e tecnologia per esperienze pubblicitarie ancora più performanti

di Alessandra La Rosa
11 settembre 2018
sublime-620x348

Nuova brand identity per Sublime Skinz. La società specializzata nella creazione ed erogazione di formati premium e performanti ha annunciato oggi un importante rebranding.

Tante le novità, a partire dallo stesso nome del player, che diventa ora Sublime. E nuovi sono anche il brand, il payoff e il sito, allineati a un riposizionamento che mira a comunicare la proficua connessione tra creatività, performance e direct response per esperienze di brand ancora migliori. “Questa trasformazione segue l’impressionante crescita globale dell’azienda e il suo notevole sviluppo, riflettendo il continuo impegno della società nell’offrire soluzioni pubblicitarie premium e scalabili a un mercato in rapida evoluzione”, spiega la società in una nota.

Un impegno convogliato anche nel nuovo payoff, “Creativity at scale“, con cui la società punta ad esprimere la propria capacità di sviluppare formati ad alto impatto su molteplici dispositivi e in ambienti sicuri per i brand, “due fattori di massima importanza per molte aziende”.

«Siamo entusiasti di svelare il nuovo look e posizionamento della società – commenta Marc Rouanet, Co-Founder e CEO di Sublime -. Una delle principali aspirazioni di Sublime è sempre stata quella di apportare innovazione e creatività nel mercato, e il nostro rebranding dinamico rappresenta perfettamente questa idea. Un rebranding che segna anche un nuovo passo avanti nella storia di Sublime e nella sua identità, sempre più focalizzata sull’esperienza pubblicitaria nel suo complesso e sullo sfruttare la propria esperienza per inventare nuovi standard di mercato scalabili e guidati dal pensiero creativo».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.